3 italiaSul sito internet di 3 Italia gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su una promozione da soli 6,99 euro al mese con la quale è davvero possibile risparmiare, e godere nel contempo di una buonissima dose di contenuti.

Il suo nome è Play Power Digital, dietro il pagamento del canone indicato poco sopra, il consumatore che deciderà di approfittarne potrà effettivamente mettere le mani su 200 SMS da inviare ad amici e parenti, su minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque e su 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. A differenza di offerte precedenti, in questo caso la navigazione sarà sempre possibile sotto rete 4G a titolo completamente gratuito, all’utente non verrà in nessun modo richiesto il pagamento di alcuna cifra aggiuntiva al canone previsto per l’offerta attivata,.

 

3 Italia: con la Play Power Digital il risparmio è incredibile

In aggiunta a tutto quanto scritto poco sopra, segnaliamo infine la presenza del servizio Apple Music a titolo completamente gratuito per i 180 giorni successivi alla data di attivazione (risparmio di 60 euro circa); sarà importante comunque ricordarsi di richiederne la disattivazione per evitare l’addebito di 9,99 euro su credito residuo.

In parallelo è anche presente l’utility Grande Cinema 3 con la quale l’utente potrà ricevere biglietti gratis per andare al cinema o scontarli al 50% rispetto al prezzo di listino.

L’attivazione è alla portata dei consumatori in uscita da un operatore virtuale senza costi iniziali, ricordiamo comunque che la portabilità è strettamente necessaria in ogni caso (è disponibile oggi anche una versione teleselling con contatto diretto tramite call center).

Articolo precedenteMessaggi anonimi: come inviarli se si proviene da Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoPostePay: ecco le truffe più diffuse e che svuotano la carta