Offerta ho.Mobileho. Mobile, l’operatore virtuale ideato da Vodafone con lo scopo di osteggiare il gestore francese Iliad, a distanza di un anno dalla sua nascita sembra ancora impegnato a fronteggiare il low cost rivale. L’offerta ho.Mobile dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad ne è la dimostrazione.

Offerta ho.Mobile: i clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione la promozione più conveniente!

Il low cost di Vodafone si dimostra ancora intenzionato ad ostacolare il gestore francese Iliad ma allo stesso tempo non trascura i clienti degli operatori virtuali rivali. Proprio a questa fascia di clienti, infatti, è rivolta l’offerta ho.Mobile più conveniente.

Effettuando la portabilità del numero i nuovi clienti possono infatti attivare l’offerta ho. 6.99€ che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il tutto è disponibile al costo di soli 6,99 euro al mese e prevede una spesa iniziale di 16,99 euro; relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo della promozione.

I clienti Iliad e MVNO possono effettuare l’acquisto tramite il sito ufficiale che permette di ricevere la nuova SIM con consegna tramite corriere o ritiro presso un’edicola convenzionata. In alternativa, è possibile recarsi presso uno dei 3000 punti vendita del gestore.

Infine, si ricorda a tutti i clienti intenzionati ad effettuare il cambio operatore, che trasferendo il numero a ho. Mobile, a prescindere dal gestore di provenienza, sono inclusi nel prezzo tutti i servizi base, ovvero:

  • Avviso di chiamata
  • Navigazione in modalità hotspot
  • Un numero gratuito per il credito residuo
  • La funzione per il trasferimento di chiamata
  • L’avviso di chiamata non ricevuta
Articolo precedenteUnieuro invade il mercato con le offerte Summer Black Friday (foto)
Articolo successivoVodafone è impazzita: ecco 5 offerte che vi faranno perdere la testa