tre offerte ho.MobileVodafone ha attirato l’attenzione di numerosi utenti presentando il suo operatore virtuale ho. Mobile che, a distanza di un anno dal lancio, continua a proporre ottime offerte che invogliano gli utenti ad attivare una nuova SIM. L’operatore rosso non esclude nessuno, infatti, pur offrendo promozioni maggiormente convenienti ad alcuni utenti, permette a chiunque di effettuare la portabilità e ottenere una delle tre offerte ho.Mobile. Anche i clienti Vodafone, infatti, possono trasferire il numero e attivare la promozione loro dedicata.

Attualmente le promozioni disponibili sono tre e tutte permettono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic;

Vodafone: le tre offerte ho.Mobile prevedono minuti, SMS e 50 GB e sono disponibili per tutti i nuovi clienti!

Le tre offerte ho.Mobile includono gli straordinari vantaggi offerti dal gestore che permette ai suoi clienti di sfruttare tanti servizi extra senza sostenere spese aggiuntive e li tutela inoltre dai costi imprevisti. Il low cost ho. Mobile, proprio allo scopo di assicurare l’inesistenza di spese extra, blocca la navigazione in caso di esaurimento dei Giga previsti mensilmente e disattiva automaticamente i numeri e i servizi a pagamento.

I clienti, quindi, devono sostenere esclusivamente il costo previsto dall’offerta attivata che può dunque ammontare a 6,99 euro effettuando la portabilità da Iliad o MVNO; a 8,99 euro trasferendo il numero da MVNO o attivando una nuova linea; a 12,99 euro in caso di passaggio da Vodafone e altri gestori specifici.

Oltre al costo mensile si andrà incontro soltanto alla spesa iniziale che varia in base all’offerta richiesta e che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteFastweb Mobile: offerte a volontà, ma purtroppo solo per oggi
Articolo successivoAmazon: le offerte del 25 giugno fanno impazzire gli utenti