Instagram

Il noto social network Instagram, secondo le ultime segnalazioni, non starebbe funzionando a molti utenti. Infatti sulla piattaforma Twitter stanno arrivando tantissime segnalazioni da tutto il mondo.

Vi ricordo che lo stesso problema ha colpito gli utenti di tutto il mondo solo pochi giorni fa, ma come è possibile che ora ad alcuni funziona e ad altri invece no? scopriamo insieme i dettagli.

 

Instagram ancora down per molti utenti

Il problema, come anticipato precedentemente, questa volta non sembra riguardare tutti gli utenti. Ci sono alcuni che hanno segnalato di non riuscire a visualizzare i nuovi contenuti ed altri che non riescono a postare alcun post. Vi ricordo che solo qualche giorno fa la piattaforma ha inserito una nuova ed interessante funzione che riguarda lo sticker musica.

Tutti gli utenti, dopo aver effettuato il nuovo aggiornamento, potranno inserire il testo della canzone a ritmo con quest’ultima. Come se fosse un vero e proprio karaoke. La funzione in questione è stata però rilasciata nello stesso momento in tutto il mondo, di conseguenza il down non potrebbe essere causato da un aggiornamento dell’applicazione.

Per il momento l’azienda non ha ancora dichiarato nulla, il blocco momentaneo per alcuni utenti potrebbe farci pensare all’arrivo di un’ulteriore funzione, dato che la piattaforma è solita fare questo tipo di sorprese a noi utenti. Ovviamente per saperlo, come al solito, dovremo aspettare ancora qualche giorno. Se non volete perdervi nessuna news, vi ricordo di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid sul vostro smartphone.

Articolo precedenteFacebook: i legislatori USA chiedono di bloccare il progetto di Libra
Articolo successivoRealme 4 Pro è stato avvistato in un video hands-on