Instagram

Il social network Instagram proprio due giorni fa ha avuto qualche ora di down, rendendo la connessione impossibile per gli utenti di tutto il mondo. Ovviamente la piattaforma è tornata a funzionare ma un portavoce si è scusato per l’accaduto.

Migliaia di utenti senza accesso alla propria piattaforma preferita, è quello che è successo due giorni fa. L’hashtag #instagramdown è diventato in poche ore il primo della classifica Twitter. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Instagram down in tutto il mondo

Ecco la dichiarazione del portavoce della piattaforma: “Oggi, un problema tecnico ha fatto sì che alcune persone avessero problemi ad accedere ai loro account Instagram. Ora abbiamo completamente recuperato e ci scusiamo per l’inconveniente“. La società, come spesso accade, non ha precisato i motivi dell’interruzione del servizio.

Alcuni utenti però su Twitter hanno commentato ironicamente la vicenda, un utente ha scritto: “Immagina se Instagram e social media chiudessero ogni giorno alle 18:00 come in un negozio“, “Saremmo tutti costretti a incontrarci e parlarci nella vita reale, a essere presenti con le nostre famiglie, a lavorare fuori, a uscire, a leggere, a fare arte, musica … eurghhh, non importa“.

L’account ufficiale di Ask PlayStation su Twitter ha dichiarato: “Siamo consapevoli del fatto che alcuni utenti stanno riscontrando problemi durante l’accesso a PSN. Grazie per la vostra pazienza mentre investighiamo“. Nonostante questa piccola interruzione di servizio, possiamo dire che tutto è bene ciò che finisce bene. La piattaforma ha ripreso a funzionare regolarmente per la gioia di tutti i suoi utenti.

Articolo precedenteIliad Simbox: non indovinerete mai dove stanno per essere installate
Articolo successivoNetflix ha rilasciato la trama della terza stagione di Stranger Things