Iliad ha trovato la soluzione perfetta: problemi di rete 4G risolti

La grande reputazione che Iliad si è creata durante questi mesi è di sicuro un grande trampolino di lancio per il futuro prossimo. L’azienda infatti è riuscita a sconfiggere la concorrenza di grandissimi concorrenti che tra l’altro operavano anche da più tempo nello stesso settore.

Ad esempio Tim e Vodafone hanno riportato grossi danni a livello economico e soprattutto un esodo di utenti mai visto prima proprio a causa di questo nuovo gestore. Iliad però non vuole assolutamente mollare, e la dimostrazione di tutto ciò è che la sua promozione migliore è ancora disponibile al solito prezzo sul mercato. Tantissime persone infatti si sono ritrovate più volte a valutare un cambio gestore, anche se qualche piccola problematica li ha distolti dal farlo.

 

Iliad, un successo senza fine che passa per la nuova rete 4G in arrivo grazie al nuovo accordo

Stando a quanto visto durante gli ultimi mesi, Iliad è uno dei provider più quotati per quanto concerne il mondo della telefonia mobile italiana. Questo gestore è riuscito infatti in più occasioni a circuire gli utenti di altri provider, fino a portarseli dalla sua parte.

Il merito in gran parte è stato dell’ultima promozione, ovvero quella che costa solo 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno ci sono 50 giga, minuti illimitati verso tutti ed sms illimitati verso tutti. Attualmente però la notizia che ha fatto vibrare di gioia gli utenti e sicuramente quella che comprende il nuovo accordo stipulato con Cellnex. Grazie a questa sorta di partnership Iliad potrà avere a disposizione più ripetitori sul territorio in modo da permettere molta più qualità in fase di connessione.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per leggere tutte le chat dei propri amici
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala, 4 app a pagamento sul Play Store