Iliad batte TIM con una promo da 50GB e con un annuncio ufficiale

Il successo che Iliad ha raccolto in quest’anno di età appena compiuto è di sicuro un qualcosa di inaspettato. Tanti utenti, prima che questo gestore approdasse ufficialmente in Italia, erano molto scettici in merito alla sua efficienza.

Subito dopo il suo arrivo poi il provider proveniente dalla Francia ha dimostrato di poter stare ad altissimi livelli grazie alle sue promozioni. Queste non hanno indugiato, e grazie a contenuti giganteschi e prezzi molto bassi che durano per sempre hanno abbattuto ogni forma di concorrenza. Tim e Vodafone ad esempio hanno riportato grossi danni in merito al loro rientro economico. Iliad veleggia dunque verso più alte mete, e non intende assolutamente fermarsi. Ultimamente infatti è arrivato un nuovo annuncio molto importante.

 

Iliad, gli utenti sono felicissimi per il nuovo annuncio e per il prolungamento della solita offerta leader del mercato

Molte volte capita che Iliad riesce a sorprendere anche gli utenti più convinti. Il merito è senz’altro della sua offerta migliore, la quale va avanti ormai da oltre 9 mesi a questa parte.

Stiamo parlando della Giga 50, promozione che costa solo 7,99 euro ogni mese e che include tutto al suo interno. Glii utenti, pagando questo prezzo per sempre, possono avere minuti ed sms illimitati verso tutti con 50 giga da utilizzare per navigare sul web.

Quello che però ha sorpreso molto di più gli utenti In questi giorni, è di certo l’annuncio che riguarda la rete. L’accordo con Cellnex ha permesso infatti a Iliad di avere l’aiuto di più ripetitori sul territorio, in modo da non avere più alcun tipo di problema.

Articolo precedenteWhatsApp Beta si aggiorna: tutte le novità e qualche polemica
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, in regalo 6 app a pagamento sul Play Store