Mediaset Premium: utenti felici per il nuovo abbonamento, torna la Champions

L’azienda che forse più di tutte è riuscita a perdere più utenti in assoluto è di sicuro Mediaset Premium in seguito all’estate scorsa. La mancanza del calcio si è fatta sentire, e gli utenti non sono riusciti a restare là dove hanno sempre avuto la possibilità di seguire la loro squadra del cuore.

La piattaforma italiana e infatti ora alla ricerca di nuovi stimoli da concedere alla clientela, e per il prossimo anno sembra già tutto ormai in stato avanzato. Gli utenti potranno infatti contare sul solito abbonamento solo cinema, ma non finisce qui dato che anche i canali in chiaro avranno la loro svolta. Mediaset Premium è dunque pronta a ripartire, ma col benestare degli utenti. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con molti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento solo cinema che porta gli utenti ad avere tutto ma la vera sorpresa è sui canali in chiaro

I canali in chiaro di casa Mediaset subiranno un gran ribaltone a partire dal prossimo mese di settembre. L’azienda infatti, per accaparrarsi di nuovo i tanti utenti ormai diffidenti, ha deciso di riportare il calcio.

La Champions League tornerà a far parte di Mediaset con la nuova stagione, e con due meches in chiaro per ogni turno. Sulla piattaforma Premium intanto ecco il ritorno del solito abbonamento che comprende solo il cinema. Al suo interno infatti gli utenti possono trovare film e serie TV di ogni genere con la piattaforma Premium Play gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: cancellate immediatamente l’immagine del profilo
Articolo successivoCoopVoce: utenti felicissimi, nuova offerta piena di contenuti e regali