Mediaset Premium batte Sky: nuovo abbonamento e Champions League

Per avere Mediaset Premium bisogna ad oggi accontentarsi. Ebbene sì, se vi aspettate la solita piattaforma che ha scandito momenti importanti della storia Pay TV italiana, vi sbagliate e non di poco.

Dalla scorsa estate infatti Premium non possiede più gli stessi contenuti e questo ha fatto sì che in molti scappassero via. Il calcio è scomparso e la Serie A si è trasferita in pianta stabile tra DAZN e Sky. Attualmente infatti gli utenti possono solo avere a che fare con una vasta programmazione cinema, la quale infatti non manca in nulla. Il nuovo abbonamento proposto dall’azienda tratta infatti proprio tale ambito. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con i codici sconto migliori. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento solo cinema con un ritorno impressionante sui canali in chiaro, ecco i dettagli

Mediaset non ha mai subito un periodo come questo ed infatti gli utenti non hanno mai valutato di andar via. L’ultimo anno però ha messo in mostra fin troppe mancanze, a tal punto da spingere anche i più fedeli a valutare un cambio.

Attualmente però il colosso italiano sta portando avanti alcuni progetti e soprattutto per i canali in chiaro. Qui infatti ecco il gran ritorno della Champions League, il quale farà di sicuro piacere ai telespettatori. Con ben due partite per ogni turno ci sarà di nuovo spazio per il grande calcio sui canali Mediaset.

L’abbonamento Premium invece include tutto ciò che concerne il cinema, con Premium Play in regalo per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo va cancellata subito per un motivo
Articolo successivoCoopVoce: le nuove offerte battono TIM e Iliad e costano solo 7 e 9 euro