Con l’inizio del mese di giugno, gli operatori Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad desiderano incrementare il loro bacino di utenza e per questo motivo che sono disponibili diverse offerte telefoniche.

Tra quelle presenti, noi di TecnoAndroid abbiamo deciso di scegliere quelle che riteniamo più allettanti sia da un punto di vista economico che delle quantità di minuti e giga disponibili. Le offerte di cui parleremo in questo articolo saranno: Tim Iron X, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play Power Digital 60 e Iliad giga 50.

Le offerte appena citate potranno essere attivate in versione operator attack, e di conseguenza non tutti i clienti saranno coinvolti nell’attivazione.

 

Offerte da 50 e 60GB per convincere i nuovi clienti

Ecco nel dettaglio ogni singola offerta di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad:

  • Tim Iron X: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è rivolta ai clienti provenienti da PosteMobile e altri operatori virtuali (tranne Kena Mobile).
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce.
  • Wind Smart 50 Flash: sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Dedicata ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale.
  • Tre Play Power Digital 60: sono presenti minuti illimitati verso tutti, 200 sms verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’offerta è attivabile dai clienti di qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile. Per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Iliad, ho.mobile e Kena Mobile, l’offerta passa a 11,99 Euro mensili.
  • Iliad giga 50: sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese. L’attivazione è estesa a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore.
Articolo precedenteSmartphone 5G: ecco i modelli disponibili ora in Italia
Articolo successivoDiesel batte Elettrico: uno studio evidenzia quale inquina di più