Wind

Fino al prossimo 9 giugno 2019, salvo proroghe, l’operatore Wind Tre sta proponendo solamente ad determinati utenti delle nuove offerte. L’operatore sta infatti inviando un SMS informativo a tutti i clienti selezionati.

Questi, dovranno recarsi presso un qualsiasi negozio dell’operatore arancione per ricevere tutte le informazioni necessarie all’attivazione delle offerte. L’offerta più interessante è sicuramente la All Inclusive Pay Special. Scopriamo cosa prevede.

 

Wind All Inclusive Pay Special proposta solo ad alcuni utenti

Le offerte All Inclusive Easy Pay prevedono l’addebito del costo mensile direttamente su carta di credito o conto corrente. Secondo le ultime indiscrezioni, qualsiasi cliente Wind, pur non avendo ricevuto alcun SMS, può presentarsi in un negozio ufficiale e verificare la presenza di un’offerta dedicata simile. L’offerta scelta dovrà rimanere attiva per 24 mesi con rinnovo automatico ogni mese.

L’operatore prevede quindi un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso contrario il cliente è chiamato a pagare 27 euro in più. Il rinnovo è previsto ogni 1° del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di utilizzo della stessa. Una volta superati i Giga disponibili nel bundle, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Le offerte All Inclusive Easy Pay sono proposte con prezzi personalizzati in base ai clienti che la richiedono. Per esempio potrebbero essere proposti minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 16.99 euro a mese. La stessa offerta è prevista anche con ben 100 GB di traffico internet oltre ai minuti e agli SMS. In questo caso il costo si alza a 19.99 euro al mese.

Articolo precedenteVoli e Viaggi: sconti e offerte da capogiro ma è solamente una truffa
Articolo successivoRete 4G: ecco chi è il più veloce fra Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia