Folletto VB100, il primo aspirapolvere folletto senza filo con sacchetto

Folletto VB100 è il nuovo aspirapolvere senza filo che però rivoluziona il mercato perché è il primo prodotto senza filo ma con sacchetto, garantendo massima potenza aspirante combinata con la massima autonomia. Le massime prestazioni di pulizia devono includere un’igiene completa: nasce così Folletto VB100.

Il nuovo aspirapolvere Vorwerk è anche il primo a ricevere da TÜV Nord la certificazione di idoneità per soggetti allergici. Con la sua Spazzola motorizzata EBB100 per pavimenti duri, tappeti e moquette offre straordinarie prestazioni di pulizia, grazie all’utilizzo di tre diversi livelli di aspirazione – soft, med e max.

A seconda della quantità di polvere, e della superficie da pulire, si passa da un livello di aspirazione all’altro, eliminando velocemente e senza fatica lo sporco di tutti i giorni. Inoltre, la sua caratteristica posizione di parcheggio “standalone” garantisce una mobilità semplice e una gestione ottimale.

 

Folletto VB100 cosa lo rende unico e insostituibile?

L’azione combinata dell’apparecchio e del sacchetto filtrante, che ha una capacità di 0.8 litri, permette infatti di catturare e trattenere il 99,9% delle particelle allergeniche grandi fino a 0,3 micron. Grazie al sacchetto di facilissima sostituzione, si impedisce alla polvere di sfuggire ed essere reintrodotta nell’ambiente.

Il Folletto VB100 è dotato di due batterie agli ioni di litio, entrambe con una autonomia fino a 80 minuti di autonomia. Estraibili e ricaricabili separatamente, le due batterie offrono 2 anni di garanzia ciascuna (5 anni di garanzia sul prodotto) ed alimentano il doppio motore con controllo indipendente.

Ma il nuovo VB100 non si distingue solo per le sue eccellenti prestazioni in materia di pulizie: la sua figura alta e slanciata e il suo design minimal ed elegante rifinito in ogni dettaglio, si sono meritati il premio Red Dot Design Award 2019, uno dei più importanti e riconosciuti premi di design a livello mondiale.

Articolo precedenteSpam, nuove mail truffa chiedono riscatto ai danni degli italiani
Articolo successivoAndroid impazzisce oggi: tutte queste app a pagamento diventano Gratis