Bitcoin secondo Conio

Conio, startup innovativa operante in ambito fintech che ha realizzato il primo portafoglio Bitcoin italiano su smartphone, presenta un’importante evoluzione del proprio servizio, nato con l’obiettivo di permettere a chiunque di accedere al mercato della valuta digitale senza complessità tecniche né preoccupazioni.

A partire da oggi, grazie all’innalzamento delle soglie quotidiane e annuali, sarà possibile aumentare i flussi di acquisto e di vendita più liberamente. In particolare, accedendo alla sezione mercato dell’app, i clienti del Portafoglio Bitcoin Conio potranno comprare Bitcoin con carta di credito e prepagata fino a 5.000 euro al giorno e 50.000 euro all’anno.

Oppure vendere gli stessi quantitativi di Bitcoin. Per chi vorrà superare queste soglie, nei prossimi mesi Conio annuncerà anche l’attivazione del nuovo servizio Over the Counter (OTC), che potrà contare del supporto del Customer Care, da sempre importante caratteristica distintiva e di valore offerta dall’innovativo wallet.

 

I Bitcoin secondo Conio, tante novità in arrivo

Per utilizzare il servizio sarà sufficiente contattare tramite app l’assistenza, che attiverà immediatamente il processo per accompagnare il cliente nelle fasi di esecuzione del bonifico finalizzato all’acquisto dei Bitcoin, che verranno visualizzati nel portafoglio ad operazione effettuata.

Christian Miccoli, co-founder e Ceo di Conio ha dichiarato: “l’attenta osservazione dell’andamento di mercato negli ultimi anni ci dice che la recente ripresa delle quotazioni corrisponde alla probabile ripartenza del mercato in vista dell’halving 2020. Chi segue dall’inizio il fenomeno del Bitcoin, ne ha consapevolezza”.

Per Conio, l’innalzamento delle soglie operative e il lancio del servizio OTC rappresentano un importante passaggio nell’esecuzione della propria strategia evolutiva. Da smart wallet, ideato per piccoli acquisti e vendite di criptovalute, a vera e propria alternativa all’exchange, che risponde anche alle esigenze di investitori più esperti.

Tre gli elementi distintivi che hanno reso il Portafoglio Bitcoin Conio un servizio altamente innovativo e competitivo all’interno del mercato delle criptovalute ci sono: la sicurezza, il sistema unico a tre chiavi, che garantisce la massima sicurezza contro attacchi hacker, furti di identità e il recupero dei Bitcoin; e il Customer care, il servizio clienti sempre attivo.

Infine la Compliance, la garanzia che tutte le operazioni di acquisto e vendita di Bitcoin avvengono all’interno del territorio italiano, assicurando la massima trasparenza e il pieno rispetto delle norme.

Articolo precedenteSony: FE 200-600mm f/5.6-6.3 G OSS in arrivo a breve?
Articolo successivoSamsung Galaxy XCover 4S: il rugged da 250 Euro, arrivo previsto a breve?