Black Friday, comprare e vendere bitcoin costa la metà il 23 novembre con Conio

Conio, startup innovativa operante in ambito fintech che ha realizzato il principale portafoglio Bitcoin italiano su smartphone, lancia in Italia il primo Black Friday dedicato al mondo delle criptovalute. Venerdì, 23 novembre, Conio dedicherà infatti ai suoi clienti una giornata di grandi sconti.

Nello specifico a partire dalla mezzanotte di giovedì e fino alla mezzanotte di venerdì, per tutti coloro che compreranno e venderanno Bitcoin attraverso l’applicazione ci sarà uno sconto del 50% sulle commissioni. La campagna Black Friday si somma alle altre iniziative promosse da Conio per rendere semplice e conveniente l’accesso alle criptovalute.

Tra queste c’è “Accelera”, la nuova funzionalità di selezione intelligente delle mining fee, che consente agli utenti di scegliere con facilità e convenienza i tempi e le commissioni destinate ai miner, velocizzando l’inclusione delle transazioni nella rete Bitcoin. Approfittare dell’iniziativa Black Friday è molto semplice.

 

Black Friday, come comprare e vendere bitcoin al 50% il 23 novembre

Il Portafoglio Bitcoin Conio è pensato per ogni tipologia di utente e permette di comprare, vendere, custodire, inviare e ricevere Bitcoin direttamente dal proprio smartphone. Allo “smart-wallet” è possibile accedere attraverso un’app per smartphone progettata e realizzata con il preciso obiettivo di semplificare un mondo ancora per molti complesso.

Nello specifico basterà entrare nell’applicazione, disponibile gratuitamente sia per gli smartphone Android che per gli iPhone con iOS, selezionare compra/vendi e digitare l’importo desiderato. Al momento di conferma dell’operazione lo sconto applicato sulla commissione sarà già visibile sulla schermata.

Comprare e vendere Bitcoin non mai stato così conveniente per cui consigliamo a tutti gli appassionati di criptovalute di non perdere l’appuntamento con Conio per questo Black Friday.

Articolo precedenteGoogle rilascia il primo rapporto di sicurezza dell’ecosistema Android
Articolo successivoSmartphone pieghevole brevettato da OPPO, trapelate le immagini