zero costi extraL’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha fatto parlare di se sin dal primo giorno e le sue nuove offerte continuano ad alimentarne il successo. Il low cost ha invogliato diversi utenti ad effettuare la portabilità del loro numero e, tramite le ultime promozioni, persegue ancora tale obiettivo. I clienti ho. Mobile hanno infatti a disposizione diverse opzioni che garantiscono tanti Giga e zero costi extra. 

Passa a ho. Mobile: l’operatore propone tre offerte con tutto illimitato e zero costi extra!

ho. Mobile ha recentemente presentato delle promozioni che mirano ancora ad ostacolare i suoi rivali incuriosendo i loro clienti. Attraverso le sue offerte, infatti, consente di ottenere delle soglie molto alte a partire da soli 6,99 euro al mese. Tutti i nuovi clienti, quindi, possono ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati a costi che variano in relazione all’operatore di provenienza.

Qualsiasi sia il gestore da cui si effettua la portabilità, le soglie e i vantaggi ho. Mobile restano identici per tutti. L’operatore, infatti, oltre ad offrire quantità eccezionali di minuti, SMS e Giga assicura l’inesistenza di costi aggiuntivi, include nel prezzo servizi extra e blocca sin dall’attivazione della nuova SIM tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto.

I clienti possono ottenere le promozioni recandosi presso uno dei punti vendita ho. Mobile o tramite il sito ufficiale che permette di selezionare la modalità d’acquisto più conveniente. E’ possibile, infatti, scegliere di ricevere la SIM direttamente tramite corriere o ritirarla presso un’edicola convenzionata.

 

 

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: confermata la pericolosità, ecco quelli a rischio
Articolo successivoAmazon: le offerte da non perdere il 4 Giugno 2019