ho mobile

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile ha aggiornato lo scorso 29 aprile 2019 il proprio portafoglio di offerte ricaricabili. Sono infatti state lanciate delle nuove promozioni che prevedono 50 GB di traffico internet, ad un prezzo che varia a seconda dell’operatore di provenienza.

Le nuove offerte lanciate, più precisamente si chiamano ho 8.99 e ho 12.99 e, come previsto, l’offerta ho 6.99 è rimasta disponibile per gli utenti che provengono da determinati operatori. Scopriamo i dettagli.

 

ho.Mobile ha lanciato delle nuove offerte

La nuova tariffa ho 12.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla velocità massima di 30 Mbps in download e upload. Il prezzo, come avrete intuito dal nome dell’offerta, è di 12.99 euro al mese. L’operatore prevede dei costi di attivazione differenti se si proviene da Vodafone. L’offerta aumenta di 1 euro al mese per le nuove attivazioni dal 29 aprile 2019. I clienti ho.Mobile che avevano attivato le offerte da 9.99 e 11.99 non subiranno alcuna modifica.

I nuovi clienti che provengono da PosteMobile Full, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Fastweb Full, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, NoiTel, Plintron, Rabona Mobile Nòverca, PosteMobile ESP, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile e Welcome Italia  possono attivare l’offerta standard scontata a 6.99 euro al mese invece che 12.99 euro.

I nuovi clienti ho. invece, che attivano un nuovo numero o provengono da Iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobil e Digi Mobil potranno attivare l’offerta standard a 8.99 euro al mese invece che 12.99 euro. Nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare minuti illimitati verso tutti e 4.8 GB di traffico internet. Una volta terminati i Giga, l’offerta si bloccherà fino al rinnovo successivo ma l’utente ha la possibilità di anticipare il rinnovo per riottenere la possibilità di navigare in internet.

Articolo precedenteAndroid: come registrare le chiamate con Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad
Articolo successivoAmazon: giornata di festa, giornata di offerte con tanti codici sconto in regalo