animals-google-a-r-giocare-

Hai mai sognato di avere una tigre nel tuo salotto, preferibilmente una che non ti mangi? Bene, la prossima cosa migliore sarebbe probabilmente avere una versione di realtà aumentata per smartphone di questo animale.  Google ci ha promesso qualcosa di simile all’inizio di quest’anno alla conferenza I / O.

Ora, la società ha annunciato che l’anteprima degli animali tramite AR è disponibile su smartphone abilitati per AR. Google crede che AR sia uno degli strumenti che possono essere utilizzati per “avvolgere la testa attorno a nuove informazioni”.

Se vuoi insegnare ai bambini qualcosa su questi animali “da vicino” o vuoi semplicemente avere un simpatico cane AR in giro nella tua stanza, sarai in grado di farlo ora su Google Search.

Ad esempio, se vuoi vedere una tigre cercalo nella tua app Google e nei risultati vedrai una scheda che dice “Conosci una tigre a grandezza naturale da vicino”. Vedrai un pulsante sotto di esso che dice “Visualizza in 3D” e toccando su di esso e poi il pulsante “Visualizza nel tuo spazio”, avrai la tigre AR lì con te attraverso il tuo telefono in una vista tipo Google Lens.

Potrebbero anche esserci effetti sonori mentre giri e zoomi sull’animale. Se desideri un’esperienza a schermo intero, dovrai toccare ovunque per rimuovere i controlli. Attualmente, gli animali di Ricerca Google AR con cui puoi interagire sono leoni, orsi, capre alpine, licantropi, pinguini imperatori, panda giganti, Rottweiler, ecc. Ci sono alcune creature AR che fanno altre azioni, come il panda che mangia un pezzo di bambù o Rottweiler che si gratta.

Secondo alcune indiscrezioni, Google collaborerà anche con marchi come la NASA, New Balance, Target, Volvo e persino la concorrente Samsung, per portare più contenuti AR di terze parti in futuro.

Articolo precedenteLG 8K OLED TV, partono le vendite del primo modello in Corea
Articolo successivoGalaxy Note 10 non avrà il jack per le cuffie e alcuni tasti (rumors)