Il Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Samsung, non è ancora riuscito ad arrivare sugli scaffali dei negozi di elettronica a causa di una serie di problemi strutturali emersi sin dai primi utilizzi e che avrebbero a che fare con l’estrema fragilità del display flessibile, motivo per il quale il rilascio ufficiale è stato rimandato a data da destinarsi.

Ciò nonostante, Caviar, una società russa, ha presentato una versione Limited Edition del Galaxy Fold ispirata a Game of Thrones, con la scocca dello smartphone che presenta modifiche e decori appositamente progettati per offrire richiami alla celeberrima serie che, proprio la settimana scorsa, è giunta al capolinea.

Galaxy Fold: arriva l’edizione Game of Thrones ma vi costerà una fortuna

Caviar è già nota per aver realizzato una versione del Galaxy Note 9 da cinquantamila euro e per aver rilasciato un modello di iPhone X composto da titanio e oro 24 carati.

Per l’edizione limitata del Samsung Galaxy Fold, Caviar ha pensato di realizzare sette esemplari, ognuno dedicato ad una casata di Game of Thrones, riprendendo alcuni tratti iconici della serie nata dalla penna di George R.R Martin, come gli stemmi delle casate, draghi e il Trono di spade che fa da chiusura tra i due schermi.

Come gli altri prodotti realizzati dalla società, anche la Limited Edition del Galaxy Fold ispirata a Game of Thrones non sarà certamente un acquisto per tutte le tasche: la versione in carbonio è, infatti, venduta a 6.900 euro, mentre quella in pelle a 7.300.

Per finire, vi lasciamo al video di presentazione.

 

Articolo precedentePC Lento? Ecco alcuni trucchi per velocizzarlo in 5 minuti
Articolo successivoSonic il film: tutto quello che c’è da sapere prima dell’uscita ufficiale