samsung-galaxy-s10-aggiornamento

Ancora una volta Samsung era alle prese con il rilascio di un aggiornamento dedicato ai Galaxy S10 e più precisamente al comparto fotografico dei dispositivi della serie. L’update migliorava alcune funzioni come la modalità notturna, ma aveva anche degli effetti collaterali sull’interno sistema e, paradossalmente, non sullo stesso comparto fotografico. Molte applicazioni non native avevano problemi ad aprirsi soprattutto quelle basate su launcher di terze parti, ma anche quelle del colosso sudcoreano in alcuni casi presentavano degli inconvenienti all’apertura.

Le lamentele su vari forum sparsi per Internet sono aumentate nel corso degli ultimi giorni e questo ha obbligato Samsung ad intervenire con una soluzione drastica; considerando che anche app di uso comune potevano riscontrare tale problema come Twitter e WhatsApp. In sostanza la compagnia ha deciso che i feedback erano troppi quindi ha disattivato la possibilità di aggiornare il dispositivo, quindi scaricare il pacchetto XXU1ASE5. Quando gli ingegneri del software avranno trovato la causa degli inconvenienti allora rilasceranno di nuovo il tutto.

 

Samsung Galaxy S10

L’aggiornamento in sé, come detto poc’anzi, avrebbe portato notevoli miglioramenti alla modalità notturna grazie ad una riduzione delle imperfezioni e dei tempi di posa oltre aggiungere la possibilità di sfruttare anche il sensore ultra wide. Per quanto riguarda il teleobiettivo viene data la possibilità di usarlo per sfruttarlo nelle modalità Live Focus. Per avere tutto questo, è anche la patch di sicurezza di maggio, però c’è da aspettare il nuovo rilascio che a questo punto dovrebbe avvenire comunque a breve, molto probabilmente tra una, massimo due settimane.

Articolo precedenteGoogle eliminerà per sempre l’app Youtube Gaming entro fine mese
Articolo successivoAmazon Gaming Week: le migliori offerte dell’ultima settimana di maggio