TIMScopriamo da vicino quali sono le migliori passa a TIM da attivare nel corso del mese di giugno 2019. Nell’articolo citeremo sia operator attack che a disposizione globale, per questo motivo è importante leggere e scoprire da vicino quale è la migliore offerta per le proprie esigenze.

I prezzi, dobbiamo ammetterlo, non sono tra i più bassi del mercato, ma indubbiamente l’azienda riesce a colmare il gap fornendo una delle migliori reti 4G dell’intero panorama italiano. I costi iniziali corrispondo per tutti a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per la richiesta della promo (solo nel caso della Special e Special Top quest’ultimo è di 6,99 euro).

 

Passa a TIM: le offerte di giugno 2019

  • 7 Extra Go New – solo 7 euro al mese per gli utenti di operatori virtuali (no Kena o ho.Mobile) – al suo interno si trovano 30 giga, minuti illimitati e SMS senza limiti verso tutti.
  • Special x Te – 9,99 euro a rinnovo esclusivamente per gli uscenti da Iliad, ho.Mobile e operatori virtuali (no Kena) – posizionati minuti e SMS senza limiti con 50 giga di traffico dati.
  • Special – 19,99 euro per tutti i consumatori con portabilità – minuti e SMS infiniti affiancati da 20 giga, addebito diretto su credito residuo.
  • Special Top – 19,99 euro per ogni utente con portabilità – al suo interno si trovano minuti/SMS illimitati e 40 giga in 4G, addebito su conto corrente o carta di credito.
  • 4 Win – 9,99 euro per tutti senza portabilità – la meno conveniente propone minuti illimitati e 3 giga di internet ad alta velocità.
Leggi anche:  Wi-Fi gratis per tutti: duro colpo per le aziende Tim, Wind Tre e Vodafone

Tutte le passa a TIM citate nell’articolo possono essere attivate direttamente in negozio con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.