Le offerte degli operatori telefonici sono davvero tante e può essere talvolta difficile trovare quella migliore per le proprie necessità.

Al fine di aiutarvi a trovare la migliore offerta telefonica da attivare per il mese di Maggio, abbiamo selezionato le offerte Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad più convenienti in base al rapporto qualità/prezzo, tenendo quindi conto di cosa viene incluso nel bundle ed il suo costo mensile.

Le migliori offerte Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad da attivare ora

Di TIM si segnala l’offerta TIM Young Senza Limiti Top Edition. Questa, riservata ai clienti che hanno meno di trent’anni, include minuti ed SMS illimitati, 60 GB di Internet in LTE e Internet illimitato per le chat, i social e la musica in streaming per 14,99 euro al mese.

Di Vodafone, invece, si segnala l’offerta Shake Remix, anche questa riservata ai clienti con un’età inferiore ai trent’anni. L’offerta prevede minuti di chiamate illimitate, 50 SMS, 30 GB di Internet (o 60 GB  per chi paga con carta di credito o conto corrente), Giga illimitati per app di chat, mappe, musica e social per 15 euro al mese.

L’operatore rosso ha però anche riservato ad alcuni clienti l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga. In particolare, l’offerta è riservata a chi riceve il relativo SMS informativo o da chi proviene da alcuni operatori. Il pacchetto include minuti illimitati e 50 GB di Internet per 6,99 euro al mese per chi proviene dagli operatori virtuali, o 7,99 euro al mese per chi proviene da Iliad e Kena Mobile.

Iliad propone anche per il mese di Maggio l’offerta Giga 50 con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di Internet per 7,99 euro al mese.

Di Wind, invece, si segnala l’offerta Wind Smart Online Edition. Questa include minuti illimitati e 50 GB di Internet per 11,99 euro al mese. Infine, di Tre si segnala All-in Super Power con minuti ed SMS illimitati e 100 GB di Intenet per 14,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon soddisfa gli utenti con tante offerte nuove, ecco i codici sconto
Articolo successivoPesci nel Mar Morto, conferme sulla fine del mondo profetizzata da Ezechiele?