DAZN: oggi termina ufficialmente la Serie A, ecco le partite in esclusiva

La Serie A quest’anno è stata forse meno avvincente in merito alla vittoria finale dello scudetto, ma i verdetti di alta classifica e soprattutto quelli nelle retrovie restano ancora aperti. DAZN ovviamente sta permettendo tutti gli utenti di seguire tali vicende da vicino, e oggi si arriverà finalmente ad un epilogo.

L’azienda infatti trasmetterà in esclusiva altre due partite, dopo il posticipo serale proprio di ieri sera. Ovviamente dopo questo turno di campionato, se ne parlerà direttamente a partire dal prossimo mese di agosto, quando nuovi accordi verranno sottoscritti anche dalle TV italiane. Intanto gli utenti vogliono sapere precisamente quali sono i match che DAZN trasmetterà in esclusiva con date e orari precisi.

 

DAZN: oggi la Serie A saluta il pubblico, ecco le ultime due partite con orari precisi e squadre che si affronteranno in esclusiva

Se fino a poco tempo fa c’era diffidenza nei confronti di DAZN, oggi invece gli utenti se ne servono a pieno. L’azienda infatti riesce a concedere quello che molte altre non sono riusciti ad ottenere durante l’ultimo mese di agosto, e in questo caso ecco le ultime due partite di Serie A.

Esatto, dopo questi match l’azienda live streaming non trasmetterà più nulla almeno fino ad agosto in merito al campionato italiano. Pertanto ecco il breve elenco con le due partite che potrete vedere in esclusiva oggi a partire dalle 12:30:

DOMENICA 26 MAGGIO

Torino-Lazio ore 15.00 – SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 – DAZN
Atalanta-Sassuolo ore 20.30 – SKY
Bologna-Napoli ore 20.30 – SKY
Cagliari-Udinese ore 20.30 – SKY
Fiorentina-Genoa ore 20.30 – SKY
Inter-Empoli ore 20.30 – SKY
SPAL-Milan ore 20.30 – DAZN
Roma-Parma ore 20.30 – SKY

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco l’errore che i clienti non devono commettere
Articolo successivoDJI a rischio Ban dopo Huawei e Honor, invia dati riservati in 4G