DAZN: oggi l'ultima di Serie A, ecco orari e partite in esclusiva nazionale

Quando la Serie A giunge alle sue battute finali subentrano emozioni diverse negli utenti che la seguono (quest’anno sia su DAZN che su Sky). Di certo il primo riguarda l’impazienza di scoprire i verdetti finali in merito ai piazzamenti in classifica, mentre il secondo è pura nostalgia.

Infatti bisognerà attendere qualche mese prima che il campionato italiano ritorni anche sulla nota Pay TV live streaming che finalmente va alla grande. Attualmente però gli utenti sono in attesa di conoscere quali squadre andranno in Serie B e soprattutto quali saranno quelle che si qualificheranno per l’Europa. Sia il verdetto Champions che quello per l’Europa League restano ancora incerti, ma i prossimi 90 minuti serviranno proprio a delineare tali scenari.

 

DAZN: da oggi parte l’ultima giornata di Serie A, ecco quali saranno le partite in esclusiva assoluta che gli utenti potranno vedere in live streaming

La penultima giornata è servita a dare un chiaro indirizzo, mentre l’ultima decreterà in maniera definitiva ogni verdetto. La Serie A è pronta a scendere per l’ultima volta in campo durante questa stagione 18/19, e proprio per questo abbiamo stilato un elenco con tutti i match e le info a riguardo. Eccolo al completo con i match di DAZN e di Sky:

SABATO 25 MAGGIO

Frosinone-Chievo ore 18.00 DAZN

DOMENICA 26 MAGGIO

Torino-Lazio ore 15.00 – SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 – DAZN
Atalanta-Sassuolo ore 20.30 – SKY
Bologna-Napoli ore 20.30 – SKY
Cagliari-Udinese ore 20.30 – SKY
Fiorentina-Genoa ore 20.30 – SKY
Inter-Empoli ore 20.30 – SKY
SPAL-Milan ore 20.30 – DAZN
Roma-Parma ore 20.30 – SKY

Articolo precedenteHuawei chiede aiuto all’Europa, si combatte contro il BAN di Google
Articolo successivoPostepay: le ultime truffe su Poste Italiane