DAZN: da domani inizia l'ultima giornata di Serie A, le partite in esclusiva

Un duplice flusso di sentimenti ultimamente ha rappresentato gli utenti che seguono la Pay TV in generale. Proprio per questo anche gli utenti DAZN da una parte non vedevano l’ora che arrivasse la fine del campionato, mentre dall’altra subentra subito la nostalgia.

Dopo questo weekend la Serie A saluterà infatti in maniera definitiva la stagione 18/19 e lo farà con gli ultimi verdetti rimasti. La salvezza è ancora in bilico per alcune squadre, così come l’accesso all’Europa per altri team. Tutto si deciderà nei prossimi 90 minuti che andranno in scena come al solito ripartiti tra Sky e DAZN. Finalmente tutti sono a conoscenza delle date e degli orari, e proprio per questo abbiamo scelto di pubblicare la lista al completo con tutte le info.

 

DAZN: la fine di questa settimana porta via la Serie A TIM, ecco le partite con orari, date e squadre che si affronteranno all’ultimo sangue

Non mancano mai le sorprese e in questo momento DAZN potrebbe esserne palcoscenico diretto. Infatti Serie A sta per emettere gli ultimi verdetti. Le ultime partite andranno in onda a partire da domani, ed ecco pertanto l’elenco completo con tutte le info che gli utenti vogliono:

SABATO 25 MAGGIO

Frosinone-Chievo ore 18.00 DAZN

DOMENICA 26 MAGGIO

Torino-Lazio ore 15.00 – SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 – DAZN
Atalanta-Sassuolo ore 20.30 – SKY
Bologna-Napoli ore 20.30 – SKY
Cagliari-Udinese ore 20.30 – SKY
Fiorentina-Genoa ore 20.30 – SKY
Inter-Empoli ore 20.30 – SKY
SPAL-Milan ore 20.30 – DAZN
Roma-Parma ore 20.30 – SKY

Articolo precedenteBan e Radiazioni: non c’è pace per Huawei dopo il blocco Google
Articolo successivo7 anni all’estinzione: la profezia sul futuro dell’umanità post 5G