whatsapp-agiornamento-spyware-android-call-lost

Come molti di voi sapranno, Whatsapp è l’applicazione per eccellenza che la maggior parte dei consumatori utilizzano per comunicare con altre persone; si tratta di un’applicazione di messaggistica istantanea gratuita che permette di scambiare messaggi, audio, video o documenti in PDF tramite una connessione internet. Le sue funzioni sono innumerevoli ma, ci sono alcuni trucchetti che non tutti conoscono; ecco di cosa si tratta.

Whatsapp: ecco quali sono trucchi che non tutti conoscono

Non tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione di Whatsapp conoscono alcune funzioni o trucchetti:

  • Inviare messaggi, foto o documenti senza essere online: gli utenti, se hanno necessità di non mostrarsi online possono comunque inviare messaggi, documenti o foto; come ben sapete, l’applicazione non funziona in assenza di una connessione Internet, e se l’utente prova ad inviare messaggi, foto o video rimarranno in standby finché il dispositivo non sarà collegato ad una connessione.

L’utente che ha bisogno di inviare un messaggio senza mostrarsi online, dovrà solamente attivare la modalità aerea, inviare il messaggio e uscire dall’applicazione per attivare la modalità normale; in questo modo, il messaggio si invierà automaticamente non appena la connessione Internet sarà attiva.

  • Scrivere in corsivo, grassetto o barrato: molti utenti, non sanno che i loro messaggi possono essere scritti in diverse formattazioni di testo; per scrivere in corsivo, basterà inserire il trattino basso prima e dopo la parola: _esempio_.
    Per scrivere in grassetto, basterà inserire un asterisco prima e dopo la parola: *esempio*; infine, per scrivere in barrato, l’utente dovrà inserire il simbolo prima e dopo la parola: ~esempio~.
Articolo precedenteGmail: le ultime novità con 3 funzioni inedite per le email
Articolo successivoTorna in Vodafone con la Special Unlimited a 6.99 euro al mese