Vodafone

Vodafone Italia non ha paura della concorrenza e con la sua nuova offerta Shake It Easy questo punto viene più che appurato. Ricca nelle soglie e con 30 giga in regalo, la nuova promozione attivabile online e nei negozi fisici è aperta ad ogni cliente interessato alla sua attivazione e prevede zero vincoli temporali. 

Shake It Easy: la libertà inizia con uno shake

La nuova offerta dell’operatore rosso d’Italia è pronto a stupire gli eventuali clienti in cerca di una nuova tariffa. Come consultabile dal sito ufficiale di Vodafone, infatti, questa nuova promozione offre:

  • 30 GB di traffico dati in 4.5G grazie alla Giga Network;
  • Giga illimitati da spendere su chat, social, musica e mappe;
  • minuti illimitati;
  • sms illimitati.

Il suo costo mensile è di 14, 99 euro al mese e in più si hanno inclusi i servizi Segreteria Telefonica 414, Chiamami e Recall. 

A differenza di molte offerte online, dobbiamo avvisare i nostri lettori che il costo mensile non cambia in base al metodo di pagamento prescelto. In questo caso, l’unico punto a sfavore nel scegliere il “credito residuo” è quello di non ricevere il regalo di benvenuto.

A chi sceglie come metodo di pagamento il proprio conto corrente o l’addebito diretto su carta di credito, infatti, Vodafone ha riservato un premio speciale che conta 30 GB in più al mese, per sempre.

Vodafone ti regala TIDAL Premium

I vantaggi di passare a Vodafone non terminano qua visto che in aggiunta ai già diversi servizi citati, l’operatore rosso ha deciso di aggiungerne uno in più: TIDAL. Grazie all’attivazione di questa tariffa, ogni cliente si porterà a casa ben 6 mesi di abbonamento PREMIUM, il quale permetterà all’utente di accedere a migliaia di brani.

Articolo precedenteAmazon: le ultime offerte sono ricche di codici sconto
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad e Wind down: tutte le segnalazioni su Downdetector