Wind Giga x TeLe ultime iniziative dell’operatore sono state rivolte soprattutto ai nuovi utenti ma Wind non trascura i suoi clienti e offre la possibilità di ricevere fino a 10GB extra di traffico dati. Il pacchetto Wind Giga x Te, infatti, è riproposto ai già clienti in tre varianti che consentono questa volta di ricevere 3, 6 o 10 GB di traffico dati in più. Le offerte non sono disponibili per tutti, infatti, è necessario ricevere la proposta da parte del gestore. I già clienti, inoltre, possono verificare la disponibilità presso uno dei punti vendita Wind tramite l’apposita area “Offerte per Te”.

Wind Giga x Te: l’operatore offre fino a 10 GB di traffico dati extra ai già clienti!

Wind vuole consolidare il rapporto con i già clienti e a tal fine offre loro la possibilità di ottenere quantità extra di traffico dati. Alcuni utenti, con attiva una SIM Wind, infatti, stanno ricevendo una proposta interessante da parte dell’operatore che li esorta ad attivare una delle tre opzioni Wind Giga x Te. Ognuno riceve l’offerta ad un costo differente personalizzato dal gestore. E’ probabile, inoltre, che alcuni clienti abbiano la possibilità di scegliere tra più opzioni e quindi decidere la quantità di traffico dati da ottenere mensilmente.

I clienti selezionati, quindi, hanno a disposizione l’offerta 3 Giga x Te, 6 Giga x Te e 10 Giga x Te. A prescindere dall’opzione attivata è importante ricordare che l’operatore procedere automaticamente con il rinnovo addebitando il costo della promozione direttamente sul credito residuo. Nel caso in cui si desideri interrompere il servizio sarà necessario richiederne la disdetta.

Articolo precedenteTariffe 3 Italia: aria di novità, ecco le migliori offerte dell’operatore
Articolo successivo3 Italia: la promozione Play Power offre da oggi 60 giga in 4G