offerte da 9.99€A soli 9,99 euro al mese, Wind, offre la possibilità di attivare due promozioni differenti che permettono di ottenere minuti e traffico dati. Entrambe le offerte sono rivolte ai nuovi clienti che decidono di acquistare una SIM a prescindere dal trasferimento del numero e sono disponibili esclusivamente online.

Passa a Wind e attiva la Wind Smart Online Edition o la nuova Wind All Digital a soli 9,99 euro al mese!

La Wind Smart Online Edition è disponibile ormai da tempo ed è una delle due promozioni che a soli 9,99 euro al mese consente di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione ammonta a soli 4,99 euro ma è necessario aggiungere alla spesa iniziale il costo riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo. Dunque, i nuovi clienti all’acquisto vanno incontro ad una spesa totale di 24,99 euro.

Pur mantenendo le stesse identiche soglie e lasciando invariato il costo previsto per il rinnovo, la All Digital presenta alcuni particolari differenti.

Quest’ultima offerta è stata presentata di recente dal gestore e continua ad offrire quantità illimitate di minuti per le chiamate e 30 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese. A differenza della Wind Smart Online Edition, l’attivazione è gratuita e sono inclusi nel prezzo i servizi extra, quindi la segreteria telefonica, l’SMS MyWind, la navigazione hotspot. In questo caso è possibile procedere con l’acquisto esclusivamente tramite il sito ufficiale del gestore ed è opportuno affrettarsi poiché sarà disponibile ancora per pochi giorni.

 

Articolo precedenteVodafone, ora è ufficiale: per gli utenti sono in arrivo rincari sui prezzi
Articolo successivoNetflix, pessime notizie: nuovo aggiornamento ma spariscono queste Serie TV