WindLa migliore offerta Wind del periodo con la quale il consumatore ha addirittura la possibilità di ottenere l’accesso a 50 giga di traffico dati, è sicuramente la Smart 50 Flash+ da soli 6,99 euro al mese, una soluzione a cui nessuno di noi dovrebbe effettivamente mai rinunciare.

Le limitazioni di una simile offerta appaiono essere all’incirca sempre le stesse, ci teniamo a precisare difatti che è distribuita in versione operator attack, di conseguenza il consumatore potrà richiederla solo ed esclusivamente se in possesso di una SIM ricaricabile di un virtuale con annessa portabilità del numero originario.

La richiesta può essere presentata esclusivamente dal sito ufficiale, non è necessario versare alcun pagamento iniziale, se non quanto richiesto per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la copertura della prima mensilità di 6,99 euro (poi i rinnovi sono automatici con pagamento tramite credito residuo). La spedizione sarà diretta presso il domicilio con video-identificazione, in altre parole l’intestatario non dovrà essere presente alla consegna del pacco.

 

Wind Smart 50 Flash+: la promo da battere da 6,99 euro al mese

La Smart 50 Flash+ integra al proprio interno minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia e 50 giga di traffico dati alla massima velocità, tutto a soli 6,99 euro.

Inoltre, per rendere la soluzione ancora più accattivante, ecco essere presente il servizio SMS MyWind, utile per ricevere un messaggio ogni qualvolta qualcuno ha provato a contattarvi trovando invece il telefono spento o non raggiungibile. L’offerta può essere prenotata online ed attivata in un punto vendita, ma in questo caso presenterà un costo iniziale di 11,99 euro.

 

Articolo precedenteKena Mobile, Ho. Mobile e Poste Mobile: ecco le offerte di Maggio 2019
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti pazzeschi con i migliori prezzi di sempre