TIM

I gestori telefonici sono sempre più numerosi e lanciano in commercio tariffe telefoniche low cost in modo da attirare più clienti possibili; anche il gestore telefonico Tim per il mese di Maggio ne ha lanciato delle nuove per contrattaccare i gestori telefonici Wind, Vodafone3 Italia e Iliad. Le offerte telefoniche del gestore telefonico blu sono: Tim Senza Limiti GoldTim Senza Limiti Silver Limited Edition Tim Young Senza Limiti Top Edition.

Tim lancia tre promozioni imperdibili

La prima offerta telefonica che il gestore telefonico Tim propone è Tim senza Limiti Silver Limited Edition: le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri e 50GB di Internet al prezzo di 15,00 Euro al mese per i clienti Tim; inoltre, l’offerta include GB illimitati per le chat e social: Whatsapp, Messenger, Skype, Telegram, Facebook, IMessage, Viber, Snapchat e We Chat.

Un’altra offerta è Tim Senza Limiti Gold che offre: minuti illimitati verso tutti i numeri, 18GB per navigare in Internet e GB illimitati per chat e social; il prezzo mensile è di 25,00 Euro e i clienti che hanno una rete fissa TIM possono attivare, senza costi aggiuntivi, 5GB in più al mese.

Riservata a tutti i consumatori che hanno meno di 30 anni è l’offerta telefonica denominata Tim Young Senza Limiti Top Edition; il costo è di 14,99 Euro al mese per minuti illimitati, 60GB di Internet, SMS illimitati e GB illimitati per chat, social e musica in streaming. Questa tariffa però, può essere solo attivata se il consumatore sceglie come metodo di pagamento addebito su carta di credito, conto corrente o TIM pay.

VIAmobileworld
Articolo precedenteNetflix: tutte le novità in arrivo nel mese di giugno 2019
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro: Google lo elimina dalla beta di Android Q