Vodafone

Vodafone vuole sfruttare questi ultimi giorni di maggio per recuperare i clienti persi nel corso degli ultimi mesi. Il provider britannico si impegna quindi in una lotta continua contro TIM e Wind, ed ancor di più contro Iliad e contro la sua popolare promo da 50 Giga.

 

Vodafone, ritorna la Special 50 Giga con un prezzo sempre low cost

Il principale obiettivo di Vodafone è quello di focalizzare l’attenzione verso gli abbonati che in passato hanno scelto la portabilità del loro numero. Ritorna di prepotenza sul mercato l’offerta chiamata Special 50 Giga. 

I clienti futuri che sceglieranno tale ricaricabile avranno il classico ticket tutto incluso con minuti no limits per le telefonate verso fissi e mobili più 50 Giga per la navigazione internet 4G. Il prezzo previsto ogni trenta è di 10 euro con altri 10 euro una tantum necessari per le spese e per il rilascio della SIM. Nell’offerta di Vodafone per la primavera, volta saranno presenti anche due servizi opzionali a costo zero: il riferimento va alle reti 4,5G e all’hotspot personale.

Special 50 Giga nasce per rubare clienti a tutti i provider rivali, Wind, TIM o Iliad non fa differenza. La promozione non deve essere attivata online, ma solo ed esclusivamente in un negozio ufficiale Vodafone in Italia.

Articolo precedenteRimborso RAI: torna la truffa che svuota il conto degli italiani
Articolo successivoDVB T2: per guardare il digitale terrestre non basta più una televisione