offerta con minuti illimitati e 40GB
E’ ancora disponibile per i nuovi e già clienti l’offerta Wind All Digital 40 che permette di ottenere minuti illimitati e 40GB di traffico dati in 4G. L’operatore consente di attivare la promozione soltanto online, quindi, è necessario utilizzare il sito ufficiale per richiedere la nuova SIM da attivare tramite video identificazione.

Passa a Wind e attiva l’offerta con minuti illimitati e 40GB a soli 13,99 euro al mese, senza costi extra!

La Wind All Digital 40GB può essere ancora attivata dai nuovi e già clienti dell’operatore. Gli interessati possono procedere con l’acquisto senza sostenere spese iniziali o costi extra. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati e 40GB di traffico dati in 4G e prevede una spesa mensile di soli 13,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Attivando la promozione si hanno a disposizione diversi servizi aggiuntivi offerti gratuitamente dal gestore. Ogni cliente non riceve soltanto le soglie di minuti e Giga ma può usufruire anche del servizio di Segreteria Telefonica, dell’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot. Wind, inoltre, include il blocco automatico dei servizi a pagamento, dunque, si è tutelati da qualsiasi costo extra. 

L’attivazione è gratuita, quindi, i nuovi clienti devono sostenere inizialmente soltanto la spesa relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo della promozione. All’acquisto è possibile personalizzare la promozione aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese. In tal caso, sarà necessario sostenere un costo mensile pari a 14,98 euro.

Wind non vincola i clienti che decidono di attivare l’offerta All Digital 40 GB che, a differenza di altre promozioni, non prevede costi di disattivazione.

 

 

Articolo precedenteIliad riduce i costi delle chiamate e degli SMS dall’Italia, ecco come
Articolo successivoInstagram, addio a servizio di messaggistica Direct nei prossimi giorni