wind smart 50 flash operator attack

Da questa settimana Wind è tornata all’attacco dei clienti degli operatori virtuali con una campagna Web che li invoglia ad attivare Smart 50 Flash su una nuova SIM ricaricabile. Sono coinvolti tutti i clienti provenienti dai vari operatori MVNO ad eccezione di Kena Mobile e ho. Mobile, e coloro che aderiscono avranno la possibilità di prenotare la SIM online e ritirarla in negozio.

L’offerta proposta in modalità Pick and Pay, ovvero Wind Smart 50 Flash, prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Oltre al canone, si dovrà sostenere un costo di attivazione di 11,99 euro e mantenere il contratto attivo per 24 mesi.

 

Wind Smart 50 flash: come funziona il Pick and Pay

Completata la procedura online, il cliente viene poi dirottato presso un negozio Wind insieme a un codice di prenotazione. Per attivare l’offerta entro una determinata finestra temporale, il nuovo utente deve portare con sé: un documento di riconoscimento, il codice fiscale e l’eventuale SIM dell’operatore di provenienza.

Wind Smart 50 Flash è compatibile con la promo Porta i Tuoi Amici, la quale vi permetterà di avere 10 Giga al mese in più sul vostro contatore dati. Normalmente, superati i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata. Con Porta i Tuoi Amici, invece, al termine del traffico dati si potrà continuare a navigare a 128 Kbps fino al successivo rinnovo.

Tale offerta operator attack non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e e con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA. L’eccezione è stabilita dalle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Articolo precedenteDiesel meno inquinante dell’elettrico? Studi scientifici lo dimostrano
Articolo successivoWhatsapp: 3 soluzioni per inviare messaggi a contatti non in rubrica