CoopVoce: arriva la nuova offerta storica da 30GB e un regalo gratis in euro

Dopo un inizio non proprio all’insegna dell’entusiasmo, CoopVoce ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare bene. Le offerte del gestore virtuale di casa Coop hanno infatti sorpreso l’opinione pubblica, la quale di certo non gli si schierava di fianco.

Le migliori promo con cui CoopVoce si è fatta le ossa sono ad oggi solo un lontano ricordo, ma non mancano le soluzioni ottime. Infatti sembra essere questa la volta di un’offerta clamorosa che non solo offre ottimi contenuti, ma regala anche una cifra consistente sul traffico telefonico. Il nome è ChiamaTutti POP, promo che è attivabile da tutti senza distinzioni e ad un prezzo nettamente vantaggioso.

 

Ancora disponibile la ChiamaTutti Pop: CoopVoce regala 30 euro agli utenti sul traffico telefonico oltre a contenuti mostruosi per soli 9,50 euro

Per fare breccia nel cuore degli utenti CoopVoce aveva bisogno di inventarsi altre soluzioni incredibili. In questo caso dunque ecco la nuovissima ChiamaTutti POP, la quale prevede 30 GB di traffico internet in 4G, 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili e 1000 SMS.
Ci sono inoltre 30 euro di bonus sul traffico telefonico che vengono erogati solo a chi passa a CoopVoce attivando e ritirando la SIM nei punti vendita Coop. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese e per sempre. Il costo mensile equivale a soli 9,50 euro.

Questa promozione è inoltre attivabile anche dai già clienti con un costo di attivazione pari a 9 euro da pagare una tantum. 

Articolo precedenteMediaset Premium: tante novità e nuovo abbonamento a pochi euro
Articolo successivoDAZN, arriva una pena esemplare per i furbetti che usano diversi account