CoopVoce: che regalo ai nuovi utenti con la nuova offerta low cost da 30GB

CoopVoce ormai risiede nell’Olimpo dei migliori gestori per qualità e soprattutto per contenuti offerti nelle sue promo. Se si pensa a come stessero andando le cose per questo provider fino a pochi mesi fa, si potrebbe quasi gridare al miracolo.

Mai nessuno infatti nel mondo della telefonia mobile aveva invertito la sua rotta cambiando le linee guida delle sue strategie in modo così netto. Il gestore virtuale di casa Coop però ci è riuscito ed in pochissimo tempo, arrivando a portare a termine la sua missione: diventare uno dei gestori più affidabili. Le sue offerte garantiscono una durata perpetua dei prezzi e soprattutto contenuti ottimi sotto tutti i punti di vista.

 

CoopVoce: arriva la nuova offerta, ecco la ChiamaTutti Pop con tutto incluso nel prezzo a soli 9,50 euro al mese per sempre ed un regalo

Oltre alle tante promo viste nell’ultimo periodo, CoopVoce ha dimostrato anche di saperci fare sotto il punto di vista dei grandi contenuti. E’ nata infatti la nuova ChiamaTutti Pop, promo che non lascia nulla di intentato grazie alla folta presenza di contenuti.

Infatti ci sono al suo interno ben 30 Giga in 4G per navigare sul web con tanto di minuti ed SMS: ce ne sono ben 1000 per parte. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre e il regalo è da paura: 30 euro di traffico residuo direttamente sul credito residuo. Tale offerta – per quanto concerne il regalo – vale solo per i nuovi utenti. 

Articolo precedenteMediaset Premium denuncia l’IPTV e lancia il nuovo piano di offerte
Articolo successivoSky distrugge l’IPTV: arrivano le due offerte più economiche di sempre