EsselungaIl volantino Esselunga più pazzo degli ultimi mesi riesce a risvegliare l’interesse della community verso il mondo delle console con il lancio di una campagna promozionale allettante e mirata esclusivamente sulla Nintendo Switch.

Da tempo Esselunga appare essere una realtà perfettamente in grado di lanciare offerte con le quali i consumatori possono acquistare anche dispositivi di tecnologia, oltre che i classici beni alimentari o di prima necessità (ricordiamo essere infatti uno dei supermercati più diffusi del nord Italia). Dopo avervi raccontato nel dettaglio il volantino Esselunga chiamato Speciale Multimedia, siamo qui oggi a raccontarvi dell’ultima campagna promozionale attiva fino al 4 maggio in ogni punto vendita del territorio.

Offerte Amazon codici sconto, questo è il pane quotidiano del nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrarvi.

 

Volantino Esselunga: grandi offerte sulle console

Per tutta la prossima settimana, il consumatore solito recarsi in uno dei punti vendita Esselunga ha la possibilità di acquistare la Nintendo Switch a soli 249 euro. Quest’ultima è una delle console più in voga del momento, di base permette il gaming da mobile (quindi sul display da 6.2 pollici LCD in ogni location possibile immaginabile) e su televisore grazie al dock presente di default nella confezione ufficiale. La qualità della riproduzione non potrà mai essere paragonata alle varie PlayStation 4 o Xbox One, ma resta comunque una valida alternativa per chi vuole godere di una esperienza simile a quella prevista dalla buon vecchia PSP.

Il volantino Esselunga offre anche una garanzia legale di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto vendita di acquisto, per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteAndroid e Google impazziscono: 4 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis in Italia: arriva il rivale di Tim, Wind, Tre e Vodafone