Per cambiare il proprio operatore, in questi giorni i consumatori possono essere coinvolti nelle nuove iniziative di Tim e Wind, le quali sono considerate molto vantaggiose soprattutto per quanto riguarda il prezzo mensile.

Se anche voi siete esigenti a cambiare operatore per attivare un’offerta più conveniente, vi consigliamo la Tim Iron X e la Wind Smart 50 Flash. Entrambe sono rivolta a target specifici, quindi non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. E’ importante leggere l’operatore di provenienza, in modo da essere informati davanti al rivenditore ufficiale.

Scopriamo di seguito tutte le caratteristiche che compongono principalmente le due offerte appena citate.

 

Tim Iron X e Wind Smart 50 Flash

L’offerta dell’operatore nazionale tende a convincere alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori mobili. Coloro che appartengono ad Iliad, ho.mobile, PosteMobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, possono richiedere l’attivazione.

Il costo che bisogna versare ogni mese è di 6,99 Euro ed include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 50 giga di internet per navigare in 2G-3G-4G. Il primo mese dell’offerta è di 9,99 Euro mensili perché viene incluso anche il costo di attivazione. Dal secondo mese, l’offerta sarà rinnovata al costo di 6,99 Euro.

L’offerta dell’operatore arancione è simile a quella di Tim, con l’unica differenza del target di riferimento. In questo caso, i clienti coinvolti appartengono a qualsiasi operatore telefonico, ad esclusione di Tim, Vodafone, 3 Italia, Iliad, Kena Mobile e ho.mobile. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteKena Mobile: la promozione da non perdere con 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsapp torna a pagamento: tutto ufficiale con un nuovo messaggio