samsung-galaxy-note-10-concept

Quest’anno il colosso Samsung ha deciso di cambiare decisamente rotta dal punto di vista estetico sui propri smartphone di punta. Gli ultimi top di gamma Samsung Galaxy S10, infatti, segnano un cambiamento importante dato che sono a tutti gli effetti i primi device dell’azienda dotati di un design a tutto schermo con un piccolo foro nel display. Oltre a questi modelli, però, sappiamo che nel corso dei prossimi mesi arriveranno anche i nuovi phablet dell’azienda di quest’anno. Tra questi, del prossimo Samsung Galaxy Note 10 ora conosciamo anche le colorazioni ufficiali in cui verrà distribuito.

 

Samsung Galaxy Note 10: cinque colorazioni differenti per tutti i gusti

I prossimi phablet targati Samsung saranno due quest’anno, ovvero il Samsung Galaxy Note 10 e il Samsung Galaxy Note 10 Pro. Di entrambi i dispositivi di Samsung conosciamo già alcune caratteristiche interessanti ma ora conosciamo anche le colorazioni ufficiali della versione standard.

Il portale Mysmartprice è infatti venuto a conoscenza tramite una fonte molto attendibile e fidata che il prossimo Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile in ben cinque colorazioni. Queste saranno: Black, White, Silver, Red e Pink. Le prime due sono ormai le classiche colorazioni che non possono mancare all’appello. Le altre tre, invece, saranno sicuramente le più interessanti e pensate un po’ per tutti i gusti.

Una scelta dettata sicuramente dal mercato, dato che un altro fattore importante per gli utenti che devono acquistare uno smartphone risulta essere proprio la colorazione. Non ci sono invece informazioni riguardanti la variante Samsung Galaxy Note 10 Pro, anche se è facile pensare che quest’ultimo disporrà di altre colorazioni anch’esse interessanti.

FONTEMysmartprice
Articolo precedenteRecensione OnePlus 7 Pro: il top di gamma da battere
Articolo successivoVampire: The Masquerade, arriva un RPG narrativo creato da un secondo team