Wind Smart 50 Flash PlusGli operatori virtuali hanno ormai preso il sopravvento intimorendo i principali gestori che rispondono alle offerte low cost con promozioni davvero eccellenti. E’ il caso di Wind che rivolge ai clienti MVNO che effettuano la portabilità la sua Wind Smart 50 Flash Plus a soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind da MVNO: la Wind Smart 50 Flash +è ancora disponibile a soli 6,99 euro al mese!

Le offerte Wind attualmente disponibili per i nuovi clienti sono numerose e tutte consentono di ricevere delle ottime quantità di traffico dati. Una delle migliori promozioni presentate dal gestore e ancora disponibile per alcuni utenti è la Wind Smart 50 Flash Plus.

La promozione è stata ideata dal gestore al fine di fronteggiare gli operatori virtuali, infatti, solo i clienti che trasferiscono il numero da determinati MVNO possono ottenerla. Attivando l’offerta si hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo della promozione è a dir poco eccezionale; i clienti ogni mese vanno incontro ad una spesa di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Ricordiamo che è possibile richiedere l’offerta soltanto effettuando la portabilità da uno dei gestori selezionati da Wind. Qualora non si avesse l’opportunità di attivare la promozione in questione, l’operatore, offre una vasta scelta di offerte. I nuovi clienti, ad esempio, hanno ancora a disposizione le varie promozioni All Inclusive, che offrono minuti, SMS e fino a 60 GB di traffico dati, o la nuova All Digital 40. Quest’ultima può essere attivata tramite il sito ufficiale dell’operatore a soli 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteOnePlus Bullets Wireless 2 ufficiali: cuffie true wireless d’alta qualità
Articolo successivoApple, il peggio sembra passato per gli iPhone in Cina