due nuove offerteLe offerte attualmente dedicate ai nuovi e già clienti stanno decisamente sorprendendo tutti. Wind ha aggiornato alcune promozioni e aggiunto nuove offerte a quelle già disponibili offrendo agli utenti la possibilità di scegliere tra varie opzioni quella più adeguata. Come sempre le soglie continuano ad essere davvero ottime. Le ultime promozioni consentono ai clienti di ottenere fino a 40 GB di traffico dati, con minuti illimitati ed SMS. E’ il caso della nuova All Inclusive Smart Easy Pay e della Wind All Digital 40.

Passa a Wind: ecco due strepitose offerte con 40 GB di traffico dati a 13,99 euro al mese!

Tre le ultime offerte presentate da Wind la All Inclusive Smart Easy Pay e la Wind All Digital 40 GB si dimostrano opzioni decisamente valide per gli utenti interessati ad ottime quantità di Giga. Il costo delle due nuove offerte è di soli 13,99 euro al mese, una cifra conveniente se rapportata alle soglie previste e ai servizi inclusi gratuitamente dal gestore. Tutti i clienti possono richiedere l’attivazione di una delle offerte, effettuando o meno la portabilità del numero. A differenza della All Digital, che consente di sostenere le spese mensili tramite credito residuo, però, la All Inclusive Smart Easy Pay necessita l’addebito su carta di credito o conto corrente. 

I clienti Wind che procedono con l’attivazione della nuova All Digital 40 hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. In più, ogni mese, possono usufruire gratuitamente di vari servizi aggiuntivi. La promozione non prevede alcun costo di attivazione né spese extra o costi di disattivazione. I clienti, infatti, hanno l’opportunità di richiederne la disdetta in qualsiasi momento.

Attivando la All Inclusive Smart Easy Pay, invece, si ottiene ogni mese una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS e 40GB. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 4,99 euro. I clienti vanno incontro a un vincolo di 24 mesi poiché, in caso di recesso anticipato, l’operatore procede con l’addebito dei 27,00 euro, inizialmente scontati dall’attivazione.

L’attivazione delle offerte richiede modalità differenti. I clienti che desiderano ottenere la All Digital possono procedere tramite il sito ufficiale del gestore. La All Inclusive Smart, invece, è disponibile soltanto presso i punti vendita fisici.

Articolo precedenteWacom Intuos Pro Small: nuovo design e caratteristiche da top di gamma
Articolo successivoWhatsApp: la funzionalità Pagamenti è in arrivo, ecco come funziona