oppo reno

Dopo aver annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Oppo Reno, l’azienda cinese ha in cantiere un nuovo smartphone medio di gamma che verrà commercializzato con il nome di Oppo K3. Di quest’ultimo sono state rivelate online le presunte specifiche tecniche.

 

Oppo K3: stessa selfie camera pop-up a pinna di squalo di Oppo Reno

Il prossimo mid-range di Oppo, Oppo K3, sarà un dispositivo che seguirà a grandi linee il design innovativo visto sull’ultimo arrivato dell’azienda, ovvero Oppo Reno. Stando a quanto trapelato online dalle ultime indiscrezioni, infatti, il futuro Oppo K3 disporrà anch’esso di una selfie camera pop-up a pinna di squalo proprio come il cugino Oppo Reno.

La fotocamera anteriore che verrà alloggiata su questo nuovo mid-range di Oppo avrà un sensore da 16 megapixel. Per quanto riguarda il resto del comparto fotografico, si parla anche qui di una doppia fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 16+2 megapixel.

Grazie alla presenza della selfie camera pop-up a comparsa, frontalmente il futuro Oppo K3 disporrà di un design a tutto schermo. Il display montato a bordo del dispositivo sarà  un pannello SuperAMOLED con una diagonale pari a 6.5 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+. All’interno del display verrà inoltre integrato un sensore biometrico di nuova generazione.

Le prestazioni, invece, dovrebbero essere affidate al processore Snapdragon 710 di Qualcomm, il quale verrà a sua volta supportato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Non dovrebbero mancare, infine, caratteristiche interessanti come la presenza di una batteria da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 da 20W, la USB di tipo C e il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

VIAGsmarena
Articolo precedente5G: come funziona la nuova tecnologia di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMessaggi che si autodistruggono dopo l’invio: ecco come tenerli al sicuro