WindLa Wind Smart Online, una delle migliori promozioni dell’ultimo periodo, si rinnova proponendo al pubblico italiano la possibilità di richiedere l’attivazione di 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G, senza porre limitazioni particolari sulla provenienza.

A differenza delle solite noiose offerte operator attack, ovvero quelle promozioni che possono essere attivate esclusivamente dagli utenti in uscita da uno specifico operatore, in questo caso incrociamo un’offerta aperta a qualsiasi consumatore (anche senza portabilità del numero originario).

La Wind Smart Online Edition è una soluzione da 13,99 euro al mese rinnovata proprio a partire dal 6 maggio con contenuti sempre più interessanti.

 

Wind Smart Online Edition: ecco i contenuti

La promozione include al proprio interno 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti senza limiti per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

L’utente interessato può prenotarla direttamente dal sito ufficiale, per poi recarsi personalmente in negozio per l’effettiva attivazione. I costi iniziali sono di 4,99 euro per la promo (al posto di 14,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi, altrimenti il restante verrà addebitato sul credito residuo), di 10 euro per la SIM ricaricabile e, ovviamente, di 13,99 euro per la prima mensilità. Il totale da pagare sarà complessivamente di circa 29 euro.

Leggi anche:  5G: ecco perché Tim, Wind Tre e Vodafone decidono di aumentare i prezzi

Gli SMS, come avete potuto notare, non sono inclusi nel bundle della Wind All Digital, verranno quindi tariffati direttamente con addebito sul credito residuo ad un prezzo di 29 centesimi l’uno. L’offerta, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, utile proprio per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente si iscriva con il vostro codice personale.