Il mese di maggio è iniziato e gli operatori Vodafone, Tim, Wind Tre e Iliad, stanno proponendo ai consumatori delle offerte convincenti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico possono affidarsi alle migliori offerte attualmente presenti sul mercato e sono: Tim Iron X, Vodafone Special 50 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play Power 60 Digital e Iliad giga 50.

Essendo delle offerte attivabili fino a nuova comunicazione, gli operatori telefonici in questione possono decidere in qualsiasi momento di chiudere la commercializzazione delle promozioni.

 

Le offerte da 50 e 60GB

L’offerta dell’operatore Tim è dedicata ai suoi ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Sono previsti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta dell’operatore rosso si divide in due versioni: una al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti MVNO (esclusi Kena Mobile, ho.mobile, Tiscali e CoopVoce), ed un’altra al costo di 9,90 Euro mensili per i clienti Iliad e Kena Mobile.

Le offerte più coinvolgenti della nota joint venture sono Wind Smart 50 Flash e Tre Play Power 60 Digital. La prima offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ attivabile dai clienti Iliad e MVNO. Invece, l’offerta di 3 Italia include minuti illimitati, 200 sms verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 11,99 Euro mensili.

L’offerta dell’operatore Iliad è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteDAZN: spunta fuori l’abbonamento senza internet, ma solo per pochi utenti
Articolo successivoVolantino Trony: nuove splendide offerte con un prodotto gratis (foto)