xioami-redmi-k20-pro

All’interno della linea produttiva di smartphone Xiaomi stanno avvenendo dei cambiamenti importanti. Da un lato abbiamo la serie ufficiale del marchio, serie Mi, che presto potrebbe vedere un aumento dei prezzi per via delle scelta della compagnia di voler usare materiali di qualità più alta. Ovviamente questo cambiamento farà perdere qualche cliente a causa dell’aumento dei prezzi e per questo ci sarà anche una novità dal punto di vista della serie Redmi.

Quest’ultima può essere preso tranquillamente come un sotto marchio e per la prima volta potrebbe presentare un’ammiraglia il quale sarà con molta probabilità in linea con gli attuali flagship. Finora il suo nome era un mistero tanto che lo si chiamava molto generalmente Redmi X o con il nome in codice ovvero Raphael. Un recente leak che riguarda il display potrebbe aver anche svelato il nome ovvero Redmi K20 Pro.

 

Xiaomi Redmi K20 Pro

L’immagine mostra la pellicola protettiva che teoricamente verrà messa sul display al momento dell’imballaggio e che verrà tolta dall’utente al primo utilizzo. Su di esse c’è il nome del dispositivo e un riassunto delle specifiche tecniche.

Come sappiamo il punto forte dello smartphone sarà il processore top di gamma di casa Qualcomm ovvero lo Snapdragon 855 il quale sarà affiancato da un quantitativo di RAM ancora non noto, ma che probabilmente sarà 6/8 GB. Il display sarà un pannello AMOLED da 6,39 pollici mentre la batteria sarà da 4.000 mAh e dotata di una tecnologia di ricarica rapida. Per quanto riguarda il comparto fotografico, frontalmente ci sarà un sensore da 20 megapixel mentre posteriormente una configurazione non nota, ma il cui sensore principale sarà da 48 megapixel.

Articolo precedenteMarshall continua a stupire con i suoi nuovi speaker portatili retrò
Articolo successivoGoogle Chrome: la nuova versione 75 include diverse novità che tutti aspettavamo