samsung-galaxy-fold-vendite

Qualche settimana fa, il colosso del settore mobile Samsung ha dovuto rinviare il debutto ufficiale sul mercato del suo primo smartphone pieghevole, il Samsung Galaxy Fold, forse a causa di tutte le problematiche relative al display riscontrate da alcuni recensori. Ad oggi, però, l’azienda non è ancora in grado di fornire una data precisa per quanto riguarda il prossimo rilascio ufficiale.

 

Samsung Galaxy Fold: quando ritornerà sul mercato?

La data del debutto ufficiale sul mercato del primo smartphone pieghevole di Samsung, il Samsung Galaxy Fold, sarebbe dovuta essere lo scorso 26 Aprile. Tuttavia, come ormai sappiamo, l’azienda ha deciso di rimandare il debutto ufficiale sul mercato del suo device pieghevole a causa di alcuni problemi riscontrati da alcuni recensori.

Ma allora quando rifarà il suo debutto sul mercato il Samsung Galaxy Fold? L’azienda ha inviato a tutti gli utenti che avevano preordinato lo smartphone una email al riguardo. In questa email, l’azienda si scusa per quanto accaduto ma dice chiaramente che al momento non è in grado di fornire una nuova data del rilascio ufficiale del proprio dispositivo pieghevole. L’azienda, comunque, ci tiene invece a sottolineare che tutti gli utenti che avevano preordinato il dispositivo verranno rimborsati di quanto anticipato.

Samsung al momento è al lavoro per sistemare tutti i problemi che molti recensori hanno riscontrato con i sample del Samsung Galaxy Fold. L’azienda, infatti, non vuole deludere le alte aspettative degli utenti riguardo al suo nuovo prodotto. Non vi è, dunque, ancora nessuna data del rilascio ufficiale del device pieghevole di Samsung. Nonostante questo, l’azienda ha comunque dichiarato che darà qualche informazione in più nel corso delle prossime settimane.

FONTESammobile
Articolo precedenteMicrosoft lancia Visual Studio Online: un nuovo strumento legato al coding
Articolo successivoMarshall continua a stupire con i suoi nuovi speaker portatili retrò