Google Maps aggiornamento menu ristorantiGoogle Maps testa una nuova funzione per la visione dei menu ristoranti che si trova in test per una ristretta cerchia di utenti Beta. Il passo successivo sarà l’implementazione finale e pubblica delle funzioni. Per il momento si offre l’anteprima con il changelog esclusivo della versione. Scopriamola prima che venga rilasciata nelle prossime settimane.

 

Google Maps: pronto ad ordinare al ristorante?

Il sistema di navigazione Google si arricchisce con una funzione incredibile disponibile a partire dal prossimo update. Dopo la scoperta della novità esclusiva che tutti stavamo aspettando arriva un arricchimento relativo alle opzioni esplorazione.

Nelle informazioni dei luoghi di ristoro si scorge la presenza della nuova voce Menù che fa riferimento alle portate servite nei punti di ristorazione considerati. La sezione specifica consente di visualizzare ed eventualmente aggiungere foto e recensioni dettagliate sui luoghi di interesse.Google Maps ristorantiSaremo noi a popolare il database con nuove informazioni. Il tutto verrà suddiviso in sottocategorie standard con pietanze personalizzabili per nome. Una speciale sezione, inoltre, garantisce la ricompilazione delle info per dati errati, contenuti offensivi e violazioni del copyright.

Secondo quanto definito da chi ha avuto accesso alla funzione, saremo in grado di stabilire una catalogazione accurata delle portate secondo uno schema di scelta predefinito basato su:

  • Antipasti
  • Primi Piatti
  • Secondi
  • Menù per bambini

Google Maps prezzi ristoranteA tutto questo si aggiungeranno le indicazioni sul prezzo. Le modifiche diventeranno effettive dapprima in USA e Regno Unito per poi passare in rassegna a livello globale a conclusione dell’iter di prova. Che ne pensi di questa nuova funzionalità aggiuntiva? Accomodati, il nuovo aggiornamento sarà servito a breve.

FONTEXDA Developer
Articolo precedenteApex Legends, il numero degli utenti bannati raggiunge cifre da capogiro
Articolo successivoHubble scatta una foto magnifica di NGC 2003: una galassia “speciale” per la NASA