WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati, col nuovo trucco segreto è semplicissimo

Ogni funzione introdotta da WhatsApp in questi anni ha certamente stupito gli utenti. In molti non si aspettavano che la piattaforma fosse in grado di riportare update in merito a determinate funzioni, ma si sbagliavano di grosso.

La sicurezza migliora nettamente e inoltre anche altre feature hanno riportato vistosi upgrade. Ogni nuovo aggiornamento ha quindi fatto il suo affinché WhatsApp consolidasse la sua leadership assoluta. Negli ultimi anni però uno degli aggiornamenti che più di tutti ha stupito gli utenti ha riguardato la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo averli effettivamente inviati. Ma esiste un modo per, eventualmente, recuperarli se si è curiosi di sapere cosa c’era scritto?

 

WhatsApp: ecco il trucco gratuito e semplicissimo per recuperare i messaggi cancellati dagli amici in chat

Come in molti sostengono, e come in realtà è per davvero, a quasi ogni cosa c’è una soluzione. Se vi stavate infatti chiedendo se fosse possibile recuperare i messaggi cancellati in chat dopo che vi sono stati inviati, la riposta è sì, tutto ciò è possibile.

Non bisogna neanche fare molto per portare a termine il processo di recupero; servirà infatti solo scaricare un’app gratuita. Questa è disponibile sul Play Store di Google e prende il nome di WAMR, piattaforma in grado di risalire ad ogni messaggio cancellato in maniera postuma. WhatsApp infatti verrà tracciato grazie a quest’app, la quale tenendo conto delle notifiche sarà in grado di dirvi quali sono precisamente i messaggi arrivati.

Articolo precedenteWind: spettacolare nuova offerta da 100 giga di internet in 4G al mese
Articolo successivoDisservizi TIM, Vodafone, Wind e Iliad: utenti segnalano questi problemi