sonic-film-sega

In queste ore la 20th Century Fox e la Paramount Pictures hanno pubblicato il primo trailer ufficiale per “Sonic – Il Film”. Si tratta di un produzione in live action per il porcospino più famoso e veloce del mondo. L’uscita di “Sonic the Hedgehog”, titolo ufficiale del film, è prevista per l’8 novembre negli Stati Uniti.

Sonic è il protagonista dei classici videogiochi SEGA e ha fatto la sua prima apparizione nel 1991. Da allora tutti i giochi della serie hanno venduto oltre 350 milioni di copie. Il film è diretto da Jeff Fowler mentre Sonic sarà doppiato da Ben Schwartz. A supportare il porcospino nelle sue avventure ci sarà Tom Wachowski interpretato da James Marsden. Il principale nemico del film, Dr. Robotnik, è invece interpretato da Jim Carrey.

Purtroppo, l‘entusiasmo dei fan è stato spazzato via dal design di Sonic. Il porcospino, in queste prime immagini risulta troppo antropomorfo e quindi poco coerente con il personaggio originale. A seguito delle critiche ricevute, il team di sviluppo ha deciso di tranquillizzare i fan.

Sonic sarà completamente ridisegnato per assomigliare più alla controparte originale. In questo modo di provvederà a correggere tutte le scene in cui compare. Considerando che la data di uscita è fissata per novembre, non ci dovrebbero essere grandi problemi considerando che c’è tempo per intervenire.

La conferma arriva direttamente da Jeff Fowler che ha affidato a Twitter il proprio pensiero. Il regista ha ringraziato tutti per il sostegno dimostrato al progetto e anche per le critiche ricevute. Il design di Sonic sarà rivisto per venire incontro alla volontà del pubblico e realizzare una versione migliore del personaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=UUTAHqK4yI0

VIAYouTube
Articolo precedenteAmazon stringe un accordo con Ford per le proprie consegne
Articolo successivoOptima Mobile: dopo le offerte di Pasqua, tornano le standard a 4.90 euro