Samsung Galaxy Tab S5ell Samsung Galaxy Tab S5e è finalmente disponibile all’acquisto ad un prezzo davvero super, dopo una lunga attesa la nuova versione di una delle serie più richieste e desiderate del pianeta è raggiungibile alla modica cifra di 479,90 euro su Monclick.

Le caratteristiche tecniche sono da medio di gamma, parliamo a tutti gli effetti di un tablet con display da 10.5 pollici Super AMOLED da 2’560 x 1600 pixel (quindi superiore ai classici 9.7″) ed uno Snapdragon 670 (octa-core con frequenze di clock a 2GHz e 1.7GHz). Dotato inoltre di una fotocamera principale da 15 megapixel con auto focus e registrazione video in UHD 4K, il terminale può quindi essere tranquillamente utilizzato per scattare fotografie o realizzare splendidi filmati con le persone più care (fotocamera frontale invece da 8 megapixel e sblocco con riconoscimento facciale).

La memoria interna, da 64GB accompagnata da 4GB di RAM, può essere ampliata con l’utilizzo di una microSD fino ad un massimo di 512GB; al solito ricordiamo che dei 64 giga solamente il 76% sarà effettivamente utilizzabile, a causa della presenza dei file di sistema e di app pre-installate.

Concludono le specifiche tecniche le connettività USB 3.1, GPS, WiFi (sia a 2.4 che a 5GHz), Wi-Fi Direct e Bluetooth 5.0. Il sistema operativo è ovviamente Android con batteria da 7040 mAh, in grado di garantire 9 ore di navigazione in 3G/LTE/WiFi, 161 ore di riproduzione audio e fino a 41 ore di conversazione tramite rete 3G.

Galaxy Tab S5e include infine l’assistente vocale Bixby, il software di condivisione Family Share (utile per condividere note, immagini, promemoria o eventi in calendario con altri utenti) e la connessione diretta al cloud di Samsung.

Galaxy Tab S5e: quanto costa?

Il costo finale su Monclick è di 479,90 euro; la cifra può essere corrisposta in un unico versamento, oppure può essere versata in 10 rate mensili da 47,90 euro l’una. Segnaliamo la possibilità di acquistare inoltre l’estensione della garanzia o un’assicurazione aggiuntiva, non incluse nel prezzo indicato poco sopra. Per l’acquisto collegatevi a questo link.

 

Articolo precedenteSmartphone al volante: nuove sanzioni e multe per gli automobilisti
Articolo successivoInstagram: in arrivo tantissime novità, ecco qualche anticipazione