ho. Mobile e Kenaho. Mobile segue le orme del low cost di Tim, Kena Mobile, e introduce ben tre nuove offerte ricche di minuti, SMS e Giga a prezzi davvero speciali. I due operatori continuano a sfidarsi utilizzando adesso la stessa strategia e utilizzando a loro favore le ottime promozioni attualmente rivolte ai nuovi clienti.

ho. Mobile e Kena Mobile continuano a sfidarsi con tre straordinarie offerte!

L’operatore virtuale di Vodafone ha deciso di aggiornare le sue promozioni giusto qualche giorno fa attuando la stessa strategia adoperata da Kena Mobile ormai da diverse settimane. I due operatori, dunque, pur offrendo una sola offerta, tentano i clienti dei gestori rivali proponendola a costi differenti. Entrambi, dunque, permettono di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

In base all’operatore di provenienza sia i clienti ho. Mobile che i clienti Kena Mobile possono ottenere le soglie a 6,99 euro, 8,99 euro o 12,99 euro al mese. 

Offerte ho. Mobile

Per quanto riguarda l’operatore virtuale di Vodafone, i nuovi clienti provenienti da MVNO hanno a disposizione l’offerta a soli 6,99 euro al mese. Coloro che decidono di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità da Iliad, Kena o alcuni MVNO selezionati, invece, possono ottenere la promozione al costo di 8,99 euro al mese. Tutti i nuovi clienti provenienti da operatori diversi hanno infine a disposizione l’offerta da 12,99 euro. 

Offerte Kena Mobile

Situazione analoga è prevista dal low cost di Tim che rivolge la sua offerta da 6,99 euro al mese ai clienti provenienti da operatori virtuali, l’opzione da 8,99 euro al mese ai clienti Iliad e ho. Mobile e la versione da 12,99 euro al mese ai clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da altri operatori.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: arrivano 2 nuove sorprese per tutti i clienti
Articolo successivoAmazon: il segreto per avere le migliori offerte e codici sconto usando Telegram